Lasciaci un messaggio


Non siamo disponibili al momento. Inviaci un messaggio e ti risponderemo appena possibile

Lasciaci un messaggio

La spedizione del vostro pacco

Spedizione sicura e veloceTutti i prodotti ordinati dal Cliente e confermati da Idrastore.it, verranno spediti a mezzo corriere espresso, all’indirizzo indicato dal cliente per la consegna.

Per la spedizione verrà richiesto un contributo alle spese che sarà evidenziato durante la procedura di acquisto e sul modulo “Conferma d’ordine”, in relazione all'importo dell’ordine.

Le spese di spedizione partono da un costo standard minimo di 9.90 € (iva inclusa)*.

Gli ordini superiori ad un importo di 250 € (iva inclusa) hanno spese di spedizione gratuite*.

Imballo protettivo per prodotti fragili e delicati*Alcuni prodotti, per via del peso o del volume significativi e per il particolare imballo protettivo (per preservare l'integrità del delicato contenuto), hanno spese di spedizione superiori, che verranno conteggiate nel riepilogo del carrello, prima della conferma dell'ordine.

 

 

Idrastore.it si riserva di applicare condizioni agevolate di spedizione o l'annullamento delle stesse, comunicando preventivamente sul sito le condizioni dell'offerta.

La spedizione dei prodotti avverrà solo dopo che il pagamento dell’importo dell’ordine sarà stato regolarmente registrato e confermato ad Idrastore.it.
Se il materiale è disponibile, la consegna verrà effettuata entro 5 gg. lavorativi dall'esito positivo del pagamento.
Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì.

Qualsiasi variante a quanto sopracitato verrà comunicata tempestivamente via e-mail al cliente.

Ritiro merce in negozio

Dopo aver effettuato il tuo acquisto on-line, puoi ritirarlo direttamente presso il nostro punto vendita di Bassano del Grappa (Vicenza).

Per maggiori informazioni clicca qui.

Reso

La richiesta di recesso può essere inoltrata entro 14 giorni dalla data di consegna dei prodotti. Decorsi tali termini, la richiesta non verrà più accettata.
Eventuali resi dovranno sempre essere autorizzati dalla direzione. Per la richiesta di reso di uno o più prodotti occorre inviare una e-mail al Servizio Clienti e concordare le modalità di accredito o di sostituzione del prodotto.

Il prodotto deve essere restituito esclusivamente nel suo imballo originale e in condizioni tali da consentirne la rivendita.

Per poter restituire un prodotto che è stato consegnato danneggiato è importante ritirare il pacco con riserva, indicando sul documento di trasporto che il ritiro del pacco avviene con riserva e l’anomalia riscontrata.

Non è possibile effettuare la sostituzione o il rimborso di Prodotti che sono già stati installati.

Il cliente è tenuto ad occuparsi delle spese di spedizione ed ha la responsabilità del prodotto durante la spedizione. In caso di smarrimento, furto, o altro, Idrastore.it si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti.

Entro 14 giorni dall’accettazione del recesso da parte di Idrastore.it il cliente deve inviare il prodotto tramite corriere.

Gli articoli dovranno essere restituiti dal cliente a:

Idra srl
rif. Idrastore.it
via Rambolina, 7
36061 Bassano del Grappa (VI)


 All’arrivo della merce, si provvederà a verificarne l’integrità e la presenza di tutti i prodotti a corredo del prodotto originale.

Rimborseremo i pagamenti ricevuti dal consumatore, fatta eccezione per le spese di consegna, eventuali spese di imballaggio o altre spese accessorie evidenziate al momento dell’acquisto oltre eventuali spese amministrative per la gestione del reso, senza indebito ritardo e comunque entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto i prodotti oggetto di richiesta del recesso.
Eseguiremo il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal consumatore per la transazione iniziale, salvo che il consumatore abbia espressamente convenuto altrimenti e a condizione che questo non debba sostenere alcun costo quale conseguenza del rimborso.